Gestione ed Incasso Assegni

Gestione ed incasso assegni.

Un semplice, riservato ed esclusivo servizio che consente di dilazionare l'importo della spesa in piu' rate, addebitate direttamente sul conto corrente dei propri clienti, sia persone fisiche che giuridiche, senza alcun onere finanziario a loro carico.

Descrizione del servizio
Un servizio erogato grazie all’attività di full service provider, é un servizio innovativo ed esclusivo che consente in modo pratico ed immediato di dilazionare i pagamenti, sia a privati che ad aziende o professionisti, con notevoli impatti positivi sia in termini finanziari che gestionali.

L'importo della spesa, addebitato via RID in comode tranche al cliente, viene accreditato all'esercente pro-soluto o pro-solvendo, in un'unica soluzione o alla scadenza della rata per il relativo importo.

La richiesta di dilazione può essere attivata, con esito in tempo reale, al momento del pagamento richiedendo al cliente un documento di identità, un assegno di conto corrente bancario non compilato ed il codice fiscale o, in alternativa, la nuova tessera sanitaria o la carta di identità elettronica.

Come funziona
Il servizio funziona come PagoASSEGNO, dove sugli scontrini vengono riportati gli importi delle tranche che verranno addebitate al cliente e le relative date.

Vantaggi

• Disporre dell'opportunità di offrire ai propri clienti la possibilità di dilazionare i propri pagamenti per l’acquisto di beni o servizi, in modo: semplice, immediato e riservato.
• Poter incrementare le vendite offrendo un sistema di pagamento innovativo e conveniente e unico sul mercato.
• Far gestire lo strumento anche da proprio personale dipendente direttamente in cassa.

Come aderire al servizio
Per aderire al servizio scegliere la modalità preferita:
• Inviare una e-mail a info@prestofidi.it
• Compilare il form di richiesta