Enhanced Disability

Enhanced Disability.

Con una polizza unica nel suo genere, ti permette di offrire un sostegno a dirigenti, quadri ed impiegati per affrontare le conseguenze di una malattia grave.

La polizza si rivolge alle aziende di ogni settore e dimensione che desiderano offrire una garanzia di particolare valore ai propri dipendenti. È applicabile ai dirigenti, quadri e impiegati (white collar), con un’età compresa tra 20 e 65 anni.

Cosa offre
Si tratta di un programma assicurativo unico nel suo genere, che ha lo scopo di offrire un sostegno concreto all’assicurato nel caso in cui una malattia od un infortunio dovesse limitare perennemente le sua autosufficienza, ovvero attività come lavarsi, vestirsi, usare il bagno, spostarsi dal letto, nutrirsi. Si tratta di una polizza di gruppo con durata annuale, con un capitale che può arrivare fino a centomila Euro per singolo assicurato.

Vantaggi

Protezione globale
Offre un aiuto concreto per reagire con prontezza alle conseguenze di una malattia grave o di un infortunio.

Semplicità di gestione
Grazie alle modalità assuntive estremamente semplificate è sufficiente la dichiarazione, anche cumulativa, di abilità al lavoro per i gruppi più numerosi, mentre è richiesto soltanto un questionario medico semplificato per quelli più ridotti.